Radroute in Valdieri, Piemont, Italien
Elogio del Centro faunistico Uomini e Lupi
Route in der Bikemap App öffnen
Diese Route in Bikemap Web öffnen
Distanz
Aufstieg
Abstieg
Dauer
ø-Tempo
Max. Höhe
Radroute in Valdieri, Piemont, Italien
Route in der Bikemap App öffnen
Diese Route in Bikemap Web öffnen
Il Centro Uomini e Lupi è composto da due parti. L’area faunistica con l’ampio recinto che ospita alcuni esemplari di lupo si trova presso la sede operativa del Parco naturale Alpi Marittime, sulla strada secondaria che collega Valdieri a Entracque. Il centro espositivo si trova invece nell’abitato di Entracque. Calcolare mezza giornata per entrambe le visite. Si possono unire i due centri con una pedalata ad anello: salita da Valdieri a Entracque su pista ciclabile tracciata a lato della Sp 22 e ritorno sulla citata strada secondaria sulla sinistra orografica della valle.
Valdieri – Ponte sul Gesso – Entracque-Centro “Uomini e Lupi” – Centrale Enel – Sede operativa Parco naturale Alpi Marittime-Area faunistica “Uomini e Lupi- Ponte sul Gesso - Valdieri.
Stazione ferroviaria a Borgo San Dalmazzo.
Wusstest du schon? Du kannst diese Route als Vorlage in unserem Routenplaner verwenden, und sie ganz einfach nach deinen Bedürfnissen anpassen. So planst du noch schneller deine perfekte Radtour.
In der App öffnen